SEGUICI SU

Via XX Settembre 84 09016 Iglesias

C. F. 90014090923 P. IVA 03037550922

REGOLAMENTO

Contest fotografico"Bandoneon. Il respiro del tango

Il contest fotografico "Bandoneon. Il respiro del tango" è rivolto a tutti gli appassionati di tango e di musica in generale, turisti e curiosi. La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano già compiuto i 18 anni d’età.

Per partecipare è sufficiente inviare il proprio selfie all'Associazione Anton Stadler via email all’indirizzo infoantonstadler@gmail.com dal 17/05/2019 fino alle 23.59 del 25/05/2019.

Ogni partecipante potrà inviare solo una foto. Eventuali ulteriori foto non verranno prese in considerazione.

La foto deve essere scattata personalmente dal partecipante al concorso e deve avere come soggetto se stesso con la locandina dell'evento che si terrà il 2 giugno all'Auditorium del Conservatorio di Cagliari "Bandoneon. Il Respiro del Tango".

La foto va inviata con file originale.

Il conferimento dell’eventuale premio rappresenta il riconoscimento del merito personale.

Le foto inviate potranno essere utilizzate come immagini per il materiale pubblicitario degli eventi organizzati dall'Associazione Anton Stadler.

Le foto ricevute saranno pubblicate in un unico album con disposizione casuale a partire dal giorno 26/05/2019 sulla pagina https://www.facebook.com/associazioneantonstadler/ .

I partecipanti potranno condividere la propria foto affinché sia votata, utilizzando l'hashtag #ilrespirodeltango.

La foto vincitrice sarà quella che entro il 31/05/2019 avrà raggiunto più “mi piace” da parte dei fan della pagina Facebook https://www.facebook.com/associazioneantonstadler/

Ricorda: ogni voto sarà conteggiato solo se chi lo esprimerà è un fan della pagina Facebook Anton Stadler Iglesias. Gli altri voti non saranno considerati.

Il premio saranno due biglietti per il grande spettacolo "Bandoneon. Il respiro del Tango", che si terrà il 2 giugno 2019 alle ore 19.00 all'Auditorium del Conservatorio di Cagliari.

Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore. Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata,  sollevando l'Associazione Anton Stadler da ogni funzione  di controllo, peraltro impossibile,  al riguardo.

ATTENZIONE – in caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione dal concorso.

#ilrespirodeltango