TESSERAMENTO 2020

È aperta ufficialmente la campagna tesseramento all'Associazione Anton Stadler per l'anno 2020!

Ogni anno, da oltre vent'anni, lavoriamo con passione con l’obiettivo di realizzare eventi di qualità nel campo musicale, culturale ed artistico, con un occhio sempre attento alla valorizzazione del nostro territorio.

Un successo sempre crescente, frutto di un grande impegno da parte di tutto lo staff, ma soprattutto da parte degli immancabili sostenitori e instancabili spettatori delle nostre attività.

Unisciti anche tu alla nostra Associazione! Grazie al tuo prezioso sostegno e al tuo contributo avrai diritto a tante offerte dedicate.

Tutti i consueti eventi firmati Anton Stadler ti aspettano con tantissime novità.

Resta sempre aggiornato!

COME ISCRIVERSI

• Effettua il pagamento on line, oppure in contanti, chiamando il 3288634113.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI RISERVATI AI SOCI

• 20% di sconto sul costo dell’abbonamento alla Stagione Lirica e di Balletto del Teatro Lirico di Cagliari;

• 20% di sconto sul costo dell’abbonamento per Festival ed eventi organizzati dall’Associazione Anton Stadler;

• Iscrizione gratuita alla Newsletter dell’associazione, con aggiornamenti periodici in anteprima sulle attività programmate;

• Promozioni e iniziative dedicate.

PAGAMENTO

TESSERA ASSOCIATIVA ANNO 2020